Nasce nel 1966 a Seregno (MB).
Inizia come realtà artigiana a conduzione familiare specializzata nella metallizzazione sottovuoto e verniciatura su materie plastiche.
Nel 1994 trasferisce la propria sede a Mariano Comense (CO).
In una struttura moderna e funzionale riuscendo a garantire alti standard qualitativi anche su larga scala, evolvendosi così in una società strutturata.
Ai suoi esordi Plasmet ha operato nel settore del packaging alimentare, modellismo e giocattoli e dell’arredamento, approdando infine con successo al settore del packaging cosmetico.
Proprio nel settore cosmetico sono stati raggiunti livelli di qualità superiore agli standard tradizionali. Le tecniche di lavorazione di Plasmet sono una fusione di esperienza artigiana e tecnologia avanzata. Questa perfetta alchimia ha permesso a Plasmet di raggiungere livelli notevoli di specializzazione, facendone il suo punto di forza.
Fondamentale nel processo di evoluzione aziendale è l’approccio e la collaborazione continua con i nostri clienti durante le fasi di ricerca, sviluppo e campionatura, orientati a un obiettivo comune: il successo dei brand trattati.